top of page

Caffè al plurale.


Da 30 anni è punto di riferimento per triestini e non.

È un luogo d'incontro, di condivisione di idee, di sorrisi.

Il Punto Vendita non è solo una realtà commerciale triestina, ma è un ambiente d'unione.

Ogni giorno, incontriamo sguardi noti e volti nuovi, tutti contraddistinti da variegate personalità e gusti. Non esiste, infatti, IL caffè. Esistono I caffè. E, quindi, più gusti.

C'è chi si immerge negli aromi dell'Oriente, chi nei profumi africani o americani.

Abbiamo il privilegio di lavorare i chicchi di caffè provenienti da terre lontane e comunicare a tutti Voi le caratteristiche delle singole qualità o delle miscele che andiamo a realizzare con queste preziose materie prime.

Nonostante siano trascorsi tanti anni, ci elettrizziamo ancora quando tostiamo e parliamo dei caffè. E così, ricerchiamo con il dialogo le Vostre preferenze e desideri.

Prendiamo, per esempio, il caffè brasiliano Santos Pergamino sul de Minas. Un caffè Arabica corposo, ideale per chi desidera un retrogusto pieno e rotondo. Oppure, il caffè che proviene dal Messico, l'Altura Superior Chiapas Adelita. Anch'esso un caffè Arabica dal nome molto lungo, ma caratterizzato questo da fresche note di frutta. E che dire del caffè dell'Etiopia per chi ricerca un caffè intenso dalle peculiarità estremamente interessanti.

Potremmo scrivere infinite pagine sui caffè. Potremmo raccontare, per altrettanti anni, le storie che i chicchi di caffè custodiscono. Certo è, che i caffè regalano emozioni. Che siano i caffè intensi che prepariamo assonnati alla mattina per la colazione, che siano un dolce pensiero per una persona a noi cara.

I caffè stupiscono, incuriosiscono.

I caffè uniscono le persone.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page