top of page

Una gioia per gli occhi e per il palato.


Hai un caro amico, grande amante del caffè, sempre aggiornato sul mondo caffeicolo ed ultime tendenze e non sai che pensiero fargli a Natale?

Nessun problema, abbiamo alcune proposte per i regali ideali da porre sotto l'albero!

Elegantissimo e particolarissimo, il Chemex è uno degli strumenti più apprezzati nel mondo dei Coffee Lovers. E perfino dai designers, tanto da essere esposto nella collezione permanente al MoMa, il museo di arte moderna di New York.

E' la caffettiera più “cool” sul mercato realizzata interamente in vetro, materiale non poroso per evitare l'assorbimento di odori e sapori, estrazione dopo estrazione. I suoi anelli in legno legati da un cinturino in cuoio, oltre ad essere un accessorio molto stiloso, rappresentano una perfetta impugnatura per versare la bevanda.

Il caffè Etiopia Sidamo Top gr.2 ed il Chemex sono un abbinamento perfetto.

Il caffè che Vi proponiamo è, infatti, una singola qualità di caffè Arabica, di pregio e proveniente dall'Etiopia. Una volta preparato correttamente il Chemex, otterrete una bevanda che sprigionerà interessantissimi profumi ed aromi, ideale da sorseggiare in compagnia di amici durante un freddo pomeriggio d'inverno!

Per qualsiasi informazione o curiosità non esitate a passare a trovarci!


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page