top of page

Rispettati. Rispetta.


Le malattie infettive sono un problema di sanità pubblica con un considerevole impatto dal punto di vista epidemiologico, clinico ed economico. Tuttavia, è possibile adottare le opportune misure igieniche e raccomandazioni per prevenire e controllare la trasmissione delle infezioni.

Ogni giorno. Con razionalità ed equilibrio.

In riferimento all'emergenza epidemiologica da COVID-19, le misure restrittive sono estese a tutto il territorio nazionale con l’ultimo dpcm sottoscritto la sera 9 marzo dal presidente del Consiglio dei ministri, Giuseppe Conte.

A tal proposito, la guatemala torrefazione caffè, in qualità di punto vendita di generi alimentari, si impegna a rispettare e far rispettare la distanza interpersonale di 1 metro e stabilire un numero massimo di persone all'interno dell'esercizio. La chiusura del locale non è al momento disposta. Tuttavia, l'Azienda desidera adottare delle variazioni d'orario per quanto concerne l'attività aperta al pubblico a partire da domani, mercoledì 11 marzo 2020:

- dal lunedì al venerdì: apertura dalle 8.00 alle 13.00;

- sabato: apertura dalle 8.30 alle 13.00.

Il laboratorio di tostatura procede regolarmente nelle attività. Inoltre, le consegne a privati e settore ristorazione avvengono nel pieno rispetto delle misure precauzionali. Se hai piacere, puoi ordinare il tuo caffè, in grani o macinato on demand, tramite telefono o mail:

- 040. 393733 (solo al mattino) / 040. 944228

- ordini@caffeguatemala.com

La salute è davvero un bene prezioso.

E' opportuno collaborare. E' fondamentale sostenere l'intera comunità, il Servizio Sanitario Nazionale e tutti i professionisti medici, infermieri, tecnici e farmacisti che tutelano la nostra Vita.

Proteggi te stesso, i familiari, gli amici, i colleghi e tutte le persone in terapia farmacologica, immunodepressi.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page