top of page

Ukulele e infiniti grazie!

E poi ti ritrovi l'ultimo giorno dell'anno anche con l'ukulele! Il nostro augurio è, infatti, di concludere questo particolare anno in armonia, per quanto possibile. È stato un anno faticoso, doloroso e tumultuoso; un anno che ci ha fatto riflettere sulla gestione del lavoro, degli affetti e del tempo! Nonostante tutto, portiamo a casa molti insegnamenti.


Un grazie speciale a tutti voi che ci avete supportato nelle nostre attività lavorative e, anche, famigliari; grazie per il sincero affetto che ci avete dimostrato ogni giorno... chi in Laboratorio, chi in Punto Vendita a Trieste, chi nei Locali pubblici, sui social e in giro per il Mondo!


Questi mesi sono stati rivoluzionari, per molti aspetti. Come sapete, la nostra attività è una miscela di ingredienti e l'obiettivo è garantire, sempre, un sano equilibrio. Tra una tostatura e l'altra, passo dopo passo, stiamo realizzando una nuova ed affascinante realtà... non ancora svelata del tutto! Ecco allora che il nostro desiderio è poter condividere con tutti il nostro nuovo progetto e ripartire, al più presto e in sicurezza, ancora una volta assieme a voi!


Con speranza e sincerità

Franco, Roberta, Tommaso, Laura, Giovanna e Francesca


guatemala torrefazione caffè

blends specialty artisan coffee roasters



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page